Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West come Babbo Natale per i bambini di Chicago
2021-12-21 17:30:49
Kanye West
Kanye West non è certamente estraneo a opere di beneficenza, e lo ha mostrato recentemente con il concerto organizzato in favore della scarcerazione dell'ex gangster Larry Hoover, nel quale ha anche avuto occasione di sigillare la propria riconciliazione con Drake.

Tuttavia, con l'arrivo delle feste, il rapper ha deciso di vestire i panni di Babbo Natale e mostrare nuovamente affetto nei confronti dei più bisognosi: nella giornata di domenica, infatti, Ye ha acquistato ben 4000 giocattoli per donarli ai bambini meno fortunati di Englewood, quartiere di Chicago.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Stephanie Coleman, personaggio politico della città dell'Illinois, ha espresso all'emittente ABC7 il proprio parere riguardo il gesto dell'artista: “Sono davvero orgogliosa del fatto che, ancora una volta, Kanye abbia risposto alla nostra richiesta di aiuto nei confronti dei bambini di Englewood. Non è estraneo alla nostra comunità: la sua presenza è sempre stata sentita nei quartieri della città, e adora venire a trovarci, ma questo Natale per noi è davvero stato un moderno Santa Claus”, queste le sue parole.

Come abbiamo già detto, Ye non è nuovo ad azioni del genere: lo scorso mese, l'artista ha partecipato a un incontro con il CEO dell'associazione LA Mission, per discutere una soluzione al crescente problema dei senzatetto nella città californiana. L'obiettivo del rapper sarebbe quello di fornire supporto ai bisognosi, sfruttando le proprie compagnie per fornire educazione, cibo e rifugio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...