Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West ha comprato casa vicino a Kim Kardashian
2021-12-28 13:16:18
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Kanye West avrebbe recentemente acquistato una nuova lussuosissima villa nelle vicinanze dell’attuale abitazione della ex-moglie Kim Kardashian: il rapper desiderava talmente tanto la dimora che avrebbe sborsato ben 4.5 milioni di dollari per aggiudicarsela, ossia $421.000 oltre il prezzo di partenza richiesto dal venditore.

La casa, con cinque camere da letto e quattro bagni, è situata nella zona di Hidden Hills, a Los Angeles, ed è stata messa sul mercato per la prima volta l'1 dicembre per 4 milioni di dollari, secondo le quotazioni pubblicate in rete.

Sebbene il rapper di “Donda” abbia espresso il suo interesse a “rimettere insieme la sua famiglia”, questo nuovo acquisto sembra essere finalizzato a mantenere intatto il rapporto con i figli, per accorciare le distanze tra la casa della madre e la sua. “È solo una semplice mossa logistica per restare vicino ai suoi figli e avere la possibilità di vederli in un batter d'occhio”, ha dichiarato l'insider che ha rivelato la notizia.

La casa, dotata anche di piscina esterna, è situata su oltre un acro di terreno con un ranch equestre all'interno della proprietà, mentre per quanto riguarda gli interni, la villa è arricchita da tappeti beige arruffati con pannelli in legno vintage e armadi posizionati su tutta la superficie.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Nonostante l’età della dimora, essa sembra ben tenuta sia esternamente che internamente: il grande prato antistante è stato recentemente sostituito con AstroTurf resistente alla siccità, dato che le torride temperature estive della San Fernando Valley possono arrivare a picchi davvero notevoli. La cucina è stata ristrutturata nel 2005 e comprende un'isola spaziosa, ripiani in granito, alcuni forni e una lavastoviglie bianca. Si prosegue poi con una camera familiare dotata di camino e porte scorrevoli che si affacciano sulla piscina e sul recinto dei cavalli. La casa ha inoltre un garage indipendente per due auto con un'unità per gli ospiti che conduce lungo un sentiero al fienile. Quest'ultimo è dotato di selleria e deposito fieno collegato a un ampio paddock equestre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...