Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Chi ha inventato il nome “YEEZY” riceverà 50 milioni di dollari e una parte della proprietà del brand
2021-11-09 17:55:57
Kanye West
Kanye West è protagonista dell'ennesima, importantissima informazione con riferimento al colosso industriale del settore abbigliamento YEEZY. Durante il fine settimana, il rapper Beanie Sigel ha infatti rivelato che Ye lo avrebbe contattato per promettergli una grossa somma di denaro e una parte della proprietà del marchio.

"Ho ricevuto una chiamata l'altro giorno da Kanye West in cui mi ha detto ti devo 50 milioni di dollari e il 5% di azioni di Yeezy'", ha dichiarato Beanie.

Il presentatore di “Feel It in the Air”, ha rivelato West, è stato il grande responsabile della creazione del soprannome Yeezy. Durante la sua esplosiva intervista a “Drink Champs”, lo ha elogiato pubblicamente per il gesto, osservando che Beanie lo ha sempre supportato all'inizio della sua carriera.

“Yeezy era il soprannome che mi dava Beanie quando ero al Baseline, e pensandoci, mi ha davvero benedetto“. ”Devo ancora dei soldi a Beanie, e ho cercato di darglieli per molto tempo“, ha detto il rapper di ”DONDA“. “Ho cercato di darglieli perché quest'uomo ha inventato il nome che mi ha reso ciò che sono ora. È come la signora che ha realizzato lo Swoosh di Nike. Phil Knight è tornato indietro e si è assicurato che fosse rimborsata del suo gesto epocale.”

Si potrebbe davvero rivelare un grosso evento game changer per Beanie Sigel, che oltre a ricevere un'ingente somma di denaro potrebbe addirittura ottenere ancora più benefici dal possesso delle azioni di una delle società più floride del panorama stilistico internazionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...