Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La giacca Balenciaga indossata da Kanye West durante la fashion week è andata a ruba
2022-01-27 16:02:10
Kanye West Balenciaga Denim Jacket
Da sempre la settimana della moda parigina attrae tantissimi appassionati e curiosi da tutto il mondo per assistere alle sfilate o semplicemente per respirare l’atmosfera di fibrillazione che si percepisce nell’aria. Anche quest’anno, nonostante tutte le problematiche dovute alla pandemia, la Paris Fashion Week si è svolta in maniera impeccabile e ha lasciato una serie di ricordi indelebili in ognuno di noi. Tra tutti gli episodi e le novità emerse, non possiamo tuttavia negare che il vero protagonista indiscusso della PFW sia stato proprio Kanye West, sempre al centro dell’attenzione in compagnia della sua nuova fiamma Julia Fox.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il rapper originario di Atlanta ha infatti monopolizzato la scena e le attenzioni di tutti i fotografi presenti a ogni apparizione, sfruttando al massimo il suo enorme impatto mediatico per sfoggiare outfit coordinati a quelli della compagna oppure per farsi fotografare in compagnia di altre celebrities presenti alle sfilate.

Ebbene, in gran parte di queste occasioni, Kanye ha deciso di mostrarsi con indosso una particolarissima denim jacket di Balenciaga, in piena coerenza con il ruolo affidatogli di recente dal brand di Demna Gvasalia e con i suoi gusti attuali. Sebbene a prima vista possa infatti sembrare un capo di semplice fattura, si tratta invece di un prodotto estremamente complesso, realizzato in denim giapponese imbottito e dal taglio spiccatamente oversize, impreziosito poi da un set di bottoni flessibili con incisione Balenciaga e una serie di tasche nella sezione frontale, 100% Made in Japan.


Balenciaga Denim Jacket Kanye West

Dopo aver conquistato il pubblico grazie alle apparizioni di Kanye West, questa speciale denim jacket è stata allora resa disponibile sul sito della maison francese completamente a sorpresa. Spoiler alert: sold out in pochissimi minuti nonostante il più che rispettabile prezzo di 1500€.

Ma non disperatevi: considerato il grande successo del capo, presto potrebbe arrivare in tutte le boutique di Balenciaga in giro per il mondo, prima di essere poi restockato sull’e-commerce del marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...