Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West avvia il procedimento per cambiare legalmente il suo nome in Ye
2021-08-25 11:39:04
Kanye West Ye
Kanye West nelle ultime ore avrebbe depositato i documenti ufficiali presso il tribunale della città di Los Angeles per cambiare legalmente il suo nome.

Il deposito effettuato presso la Corte Superiore di Los Angeles afferma che il rapper 44enne vuole liberarsi del suo nome di nascita completo, ossia Kanye Omari West, in favore del suo soprannome di due lettere di lunga data, “Ye”, senza secondo nome o cognome.

I documenti datati 11 agosto ma non inviati alla corte fino alla giornata di ieri citano “motivi personali” come motivazione principale della volontà di cambiare nome. 

Per quanto riguarda il procedimento che deve essere seguito affinché Mr. West possa effettivamente appropriarsi del nuovo nominativo è necessario che un giudice della suddetta Corte Superiore approvi la modifica.

West, che da anni si fa chiamare Ye sulle sue pagine sui social media, ha twittato di voler cambiare nome già nel 2018, affermando: “Sono formalmente conosciuto come Kanye West, ma io sono YE.”

Il soprannome in questione è stato inoltre il titolo del suo iconico album del 2018, e in diverse interviste il rapper ha dichiarato che, oltre a essere un abbreviazione del suo nome che gli piace, è una parola usata frequentemente nella Bibbia.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...