Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
JW Anderson presenta una borsetta a forma di piccione
2022-07-19 14:15:34
JW Anderson Clutch Pigeon Borsa PiccioneJW Anderson Clutch Pigeon Borsa PiccioneJW Anderson Clutch Pigeon Borsa Piccione
1 di 3
Quando pensiamo ormai di averle viste tutte, ricordiamoci sempre che da un giorno all’altro un designer di fama mondiale potrebbe decidere di punto in bianco di realizzare una borsetta a forma di piccione.

Per quanto possa sembrare strano, solamente qualche ora fa JW Anderson ha infatti rivelato ufficialmente le immagini della tanto discussa “Pigeon Clutch”, bag apparsa per la prima volta in occasione del runway show per la stagione Fall/Winter 22 del brand. Non è una novità che il designer britannico decida di spingersi oltre i limiti imposti dal fashion system contemporaneo, ma stavolta sembra essersi davvero superato: il risultato di questa singolare iniziativa è infatti un accessorio adatto solamente ai consumatori dallo stile più esuberante.
 
Realizzata tramite stampante 3D, questa borsa si presenta in una colorway grigia che richiama in tutto e per tutto la forma e le componenti anatomiche del piccione, inclusi becco, zampette e piumaggio. L’idea alla base del prodotto è che la borsa debba essere tenuta in mano a mo’ di pochette, e poi all’occorrenza aperta e chiusa sollevando una delle ali del volatile: al suo interno è presente infatti una cavità con dettagli dorati e chiusura magnetica, oltre che il logo di JW Anderson.

La bag “Pigeon Clutch” è attualmente disponibile sul sito del marchio britannico e presso tutti i punti vendita selezionati al retail price di 690 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...