Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Juventus svela la terza maglia per la stagione 2022/2023
2022-09-05 13:26:39
Dusan Vlahovic Juventus Terza divisa Ufficiale 2022/23Angel Di Maria Juventus Terza divisa Ufficiale 2022/23Federico Chiesa Juventus Terza divisa Ufficiale 2022/23Juan Cuadrado Juventus Terza divisa Ufficiale 2022/23Weston McKennie Juventus Terza divisa Ufficiale 2022/23
1 di 5
Le terze maglie sono diventate ormai un capo su cui tutti i main club dei principali campionati puntano con decisione: il lancio dei third kit consente in primo luogo di dare sfogo all'estro creativo dei team che progettano il design del prodotto stesso, e dall'altro di aumentare il monte vendite della società proprio con riferimento al merchandising venduto. 

A questo proposito, Juventus e adidas nelle ultime ore hanno svelato ufficialmente la terza maglia del club bianconero per la stagione 2022/2023.

La jersey è caratterizzata da due colori storici per la società torinese: il rosa e il blu, mixati in un design fresco e accattivante. La stella, reinventata come parte integrante del pattern caleidoscopico, funge da simbolo magico che rievoca la storia del club. Il blu compare infine nel logo Jeep centrale, impreziosito anche questa volta da fulmini azzurri.

Il third kit è realizzato al 100% con materiali riciclati, e grazie alla tecnologia AEROREADY – KEEP DRY, come suggerisce il nome stesso, è pensato per mantenere il corpo asciutto per tutta la durata degli allenamenti e delle partite. 

La terza maglia della Juventus è acquistabile da oggi tramite lo Juventus Online Store e presso gli store fisici del team. 


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...