Palace Juventus adidas
STYLE

Juventus e Palace riscrivono la storia del fashion: diamo un primo sguardo al nuovo kit

di Aldo Abronzino
2019-10-30 21:26:44
Proprio in questi attimi stiamo assistendo probabilmente ad uno dei momenti più significativi per la storia recente del fashion, legato in particolare all’universo streetwear.

Facendo leva sul proprio solido rapporto che lo lega ad adidas, Palace ha incredibilmente stretto un accordo insieme a Juventus, realizzando un nuovo kit che il team torinese sta indossando proprio questa sera nel match di Serie A contro il Genoa.

Questa notizia ha tutti i presupposti per essere uno degli eventi di maggiore spessore di questo 2019, nonché per rappresentare la perfetta contromossa di adidas nei confronti di Jordan Brand, che ormai da 2 anni ha stretto un’influente e redditizia partnership insieme al Paris Saint-Germain.



Attraverso i profili social dello stesso club campione d’Italia, abbiamo potuto intravedere i primi scatti del training kit, utilizzato dagli stessi giocatori durante il riscaldamento pre-partita. Da quello che poi emerge dando un primo sguardo alla nuova jersey indossata dai giocatori, sicuramente il tratto identificativo di questa collaborazione è da individuare nelle tinte del verde fluo, con il quale sono impreziositi lo scudetto della Juve, il logo adidas, quello del main sponsor e infine sul retro il nome e il numero di ogni giocatore.

Palace Juventus adidas
Palace Juventus adidas

Stupisce immediatamente come Palace abbia deciso di mettere da parte il nuovo schema cromatico introdotto da adidas quest’anno per il club torinese, introducendo nuovamente le strisce bianconere, proposte in una sorta di dissolvenza verso il basso.

Palace Juventus adidas

Sicuramente questa collaborazione consterà anche di alcuni capi di apparel, oltre che alla sezione puramente “sportswear” che abbiamo avuto la possibilità di ammirare questa sera, e potrebbe essere rilasciata venerdì durante il drop Palace e sul sito ufficiale Juventus.

Palace Juventus adidas
Palace Juventus adidas

In attesa di nuovi e importanti sviluppi riguardo questa vicenda, vi invitiamo a rimanere sempre connessi sui nostri canali.

Foto di Juventus
Ti potrebbe interessare
Palace x adidas Skateboarding: In arrivo la signature shoe di Lucas Puig
adidas e Juventus rilasciano una capsule collection per festeggiare il capodanno cinese
Le migliori Summer Tees 2020 firmate Palace in uscita venerdì