Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Juventus e adidas si ispirano al monogram Louis Vuitton per le divise 2022/2023?
2021-10-18 19:40:45
adidas Juventus ispirazione monogram Louis Vuitton
Le influenze fashion all'interno del mondo dello sport si sa, sono ormai sempre più evidenti: negli scorsi mesi abbiamo avuto occasione di osservare una particolare jersey del Napoli realizzata in collaborazione con Marcelo Burlon, o ancora il design delle divise della nazionale di rappresentanza ideate da Giorgio Armani, la collaborazione tra Palace e Juventus e molto altro ancora.

A tal proposito, anche in questa occasione si parla del club torinese, che reduce da una vittoria di misura in campionato contro la Roma, nelle ultime ore è stato oggetto di alcuni leaks che lo vedrebbero partecipe di una importante novità per la stagione 2022/2023.

Secondo quanto riportato dal magazine sportivo Footy Headlines, in rete avrebbero iniziato a circolare delle immagini di un nuovo pattern studiato dal team della Juventus assieme al proprio sponsor tecnico adidas: il tema in questione riprenderebbe lo schema utilizzato da Louis Vuitton per il design del proprio iconico monogram.

Al posto dei classici fiori e del branding LV però, le due parti collaboratrici avrebbero pensato a un motivo volto a esaltare il protagonismo della zebra (simbolo dei bianconeri) e delle stelle, che stanno invece a indicare i trofei vinti dalla squadra nel campionato italiano.

Sempre secondo i rumors, il pattern potrebbe essere stato appositamente studiato per apparire ufficialmente su una divisa per la stagione 2022-2023 della squadra italiana.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...