Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Juventus e adidas presentano il nuovo Home kit per la stagione 2021/2022
2021-05-18 13:15:03
1 di 6
Contrariamente a quanto potrebbe pensare un distratto osservatore esterno, nonostante i campionati nazionali si stiano avviando verso la loro naturale conclusione, ancora moltissimi verdetti devono essere emessi soprattutto in relazione ai piazzamenti europei. Questo è anche il caso della nostra Serie A, in cui tre squadre si contenderanno fino all’ultimo minuto i due restanti slot per accedere alla prossima Champions League.

Questo per esempio è anche il caso della Juventus, in piena bagarre per l’obiettivo. Sebbene dunque gran parte del futuro della società torinese dipenda effettivamente da questo fine settimana, i vertici del club stanno già iniziando a programmare le prime mosse per l’anno venturo: giusto qualche minuto fa la Juve ha infatti rivelato attraverso i propri canali social il nuovo Home kit realizzato insieme ad adidas per la stagione 2021/2022.

Si rinnova dunque la partnership tra i bianconeri e il colosso tedesco come sponsor tecnico ufficiale, incaricato in questo caso di ideare il nuovo look per la divisa casalinga. Rispetto agli anni precedenti, in cui si era seguita una linea ben più aggressiva e progressista, stavolta la jersey presenta invece un design decisamente più sobrio e classico, in piena continuità con la storia del club e le sue tradizioni. Dopo gli esperimenti condotti negli scorsi anni, si ritorna dunque all’iconico pattern a strisce bianconere di egual misura ed equidistanti tra loro, un chiaro omaggio al passato glorioso della società e di conseguenza un buon augurio in vista della prossima stagione.

La nuova divisa vuole anche celebrare il decimo anniversario dall’inaugurazione dell’Allianz Stadium, ormai nuova casa della Juventus in pianta stabile e talismano fondamentale in occasione delle partite domestiche: nella sezione interna del colletto è stata infatti applicata una grafica che recita la scritta “10 YEARS AT HOME”.
Il look è infine completato dalle classiche Three Stripes di adidas che corrono lungo le spalle, dal logo del brand tedesco e dallo scudetto della Juventus ricamati sul petto, e infine dall’immancabile stampa che ritrae il logo di Jeep, main sponsor dei bianconeri ormai da diversi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)


Il nuovo Home Kit 2021/2022 sarà indossato per la prima volta dalla Juventus in occasione della finale di Coppa Italia che si giocherà domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro l’Atalanta. Nel frattempo, la jersey è attualmente disponibile all’acquisto online e presso tutti i punti vendita selezionati di adidas e del club torinese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...