Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Justin Bieber va pazzo per i nuovi stivali YEEZY NSLDT BT firmati Kanye West
2021-11-08 19:58:07
YEEZY NSTLD Boots Justin Bieber
Justin Bieber è stato recentemente avvistato mentre indossava i nuovissimi stivali adidas YEEZY NSLDT BT di Kanye West, abbinati a un maglione girocollo color crema e pantaloni baggy marroni, mentre si godeva un brunch pomeridiano assieme alla moglie Hailey al Bel Air Hotel.

Justin e Kanye sono noti per essere amici: in passato i due hanno trascorso diverso tempo insieme nella proprietà di Ye nel Wyoming in passato, con la giovane popstar che ha manifestato a più riprese il suo amore per le calzature sviluppate dal collega rapper ed imprenditore. È proprio grazie a questo frequente contatto che Bieber ha anche regolarmente accesso alle nuove YEEZY in uscita, spesso ricevendo prodotti pre-release o prototipi di scarpe piuttosto stravaganti che vengono partorite dalla mente di West.

YEEZY NSTLD Boots Justin Bieber
Presentati in anteprima durante la sfilata YEEZY Season 8 nel marzo 2020, gli stivali in questione hanno fatto il loro debutto per il pubblico americano qualche giorno fa in una colorazione “Khaki”. Gli scarponi sono stati realizzati con una tela isolante resistente all'acqua, come una sorta di puffer jacket studiato appositamente sotto forma di calzatura.

Inizialmente venduti al dettaglio per 350 dollari (circa 300€), i boots firmati YEEZY vengono attualmente rivenduti su piattaforme di mercato secondario a un prezzo minimo di 514€. Restate connessi sui nostri canali per scoprire quando avverrà la release europea del modello.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...