Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Justin Bieber pubblica “Peaches Remix” con Snoop Dogg, Usher e Ludacris
2021-06-08 17:59:12
Justin Bieber Peaches Remix feat. Snoop Dogg Usher Ludacris
Nel corso dell'ultimo anno, Justin Bieber è stato sicuramente tra gli artisti più produttivi per quanto riguarda la scena musicale internazionale: il cantante canadese, infatti, ha pubblicato due album nel giro di 12 mesi, con l'uscita di "Justice (Triple Chucks Deluxe)" che sembrava aver messo in pausa almeno per un po' le release della popstar.

Tuttavia, nella giornata di ieri Justin ha condiviso a sorpresa un nuovo remix della sua ultima hit “Peaches”, questa volta accompagnato da tre colossi della musica Hip Hop ed RnB statunitense: Ludacris, Usher e Snoop Dogg.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)


Dopo aver reclutato artisti del calibro di Lil Uzi Vert, Quavo e DaBaby per la deluxe edition del suo ultimo album, Bieber ha nuovamente deciso di dare un'impronta decisamente più rap al suo successo più recente, che nella versione originale vedeva la presenza di Giveon e Daniel Ceasar, due delle voci maggiormente apprezzate per quanto riguarda la scena RnB americana.

Il remix di “Peaches” arriva in seguito al successo internazionale ottenuto dal brano, che è stato certificato disco di platino negli Stati Unit e in Italia, e segna la quarta collaborazione tra Bieber e il suo mentore Usher, che ha aiutato l'artista canadese a muovere i suoi primi passi nel business discografico.

Per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...