Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Justin Bieber non fallisce l'esame Met Gala con un Rolex Daytona in oro
2021-09-16 15:42:53
Justin Bieber Rolex Daytona Met Gala 2021
Il MET Gala è senza ombra di dubbio uno degli eventi più prestigiosi e attesi dell’anno, in occasione del quale tutti gli invitati sfoggiano gli abiti più stravaganti all’interno del loro armadio per attirare quanti più flash possibili da parte dei fotografi presenti.
Quest’anno in particolare davvero molti ospiti hanno fatto parlare di sé in seguito alla loro estroversa apparizione sul red carpet dell’evento. L’algoritmo è piuttosto chiaro: tanto più insolito il look, tanto maggiore la risonanza mediatica.
 
In un contesto così particolare, tuttavia, Justin Bieber e la sua consorte Hailey hanno dimostrato di voler andare controtendenza, optando piuttosto per due outfits decisamente più sobri ma comunque identificativi del loro stile. 
Il cantautore statunitense è infatti apparso sul red carpet del Metropolitan Museum of Art di New York con indosso un classico completo nero abbinato a una camicia bianca e una borsa customizzate Drew House, il suo stesso brand, lasciando così spazio agli accessori.

Il vero pezzo forte di questo look infatti non è un capo d’abbigliamento, ma un bellissimo Rolex Cosmograph Daytona in oro, che ci avrebbe probabilmente fatto storcere il naso qualora fosse stato abbinato a un completo più appariscente.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratta di un esemplare esageratamente costoso (il suo prezzo di listino si aggira intorno ai 35 mila euro), ma da buon appassionato di orologeria Justin ha comunque pensato bene di optare per il modello più iconico prodotto dalla maison svizzera, in questo caso caratterizzato da un quadrante di colore champagne incorniciato da una lunetta in oro 18 carati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...