Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Already Dead” è il primo singolo estratto dal nuovo album postumo di Juice WRLD
2021-11-12 18:35:54
Juice WRLD
L'enorme impatto che ha avuto Juice WRLD sulla scena musicale è testimoniato dagli incredibili risultati riscossi da “Legends Never Die”, primo disco postumo uscito a sette mesi di distanza dalla sua tragica scomparsa, avvenuta l'8 dicembre del 2019.
Il rapper di Chicago era inoltre noto per la vasta quantità di musica che era solito registrare, cosa che renderà possibile la release di nuovo materiale ancora per diverso tempo, stando a quanto sostenuto dai suoi familiari.

A conferma di ciò, nella giornata di ieri il management dell'artista ha annunciato che il suo quarto album ufficiale, “Fighting Demons”, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 10 dicembre.
Nell'attesa, questa notte è stato rilasciato il primo singolo estratto dal disco, intitolato “Already Dead” e prodotto dal solito Nick Mira.


Le prime notizie riguardo l'uscita del progetto erano state condivise da Lil Bibby, manager di Juice, all'inizio dell'estate: il secondo album postumo dell'autore di “Lucid Dreams” sarebbe dovuto chiamarsi “The Party Never Ends”, ed era stato annunciato come il primo capitolo di una trilogia di dischi.

Ma c'è di più: HBO dedicherà una puntata della serie “Music Box”, incentrata sulla vita di sei musicisti, alla carriera di Juice WRLD, e le tracce contenute nel nuovo disco “Fighting Demons” faranno probabilmente parte della colonna sonora. L'episodio in questione, dal titolo “Juice WRLD: Into The Abyss” sarà disponibile a partire dal prossimo 16 dicembre.


Per ulteriori aggiornamenti continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...