Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Jordan Brand e PSG rilasciano un quarto kit da gioco speciale
2021-01-29 13:45:41
psg jordan brand quarto kit
Jordan Brand e Paris Saint-Germain tornano in gioco ancora una volta in questa stagione per lanciare un quarto kit da gioco che si propone di promuovere ulteriormente la già ben consolidata collaborazione tra le due realtà, confermando così l'astuta penetrazione del club parigino all'interno del settore streetwear.

La nuova maglia Jordan Brand è caratterizzata lungo tutta la propria superficie da una stampa “Hyper Pink” e “Psychic Purple”, che rende inoltre omaggio all'iconica elephant print presente sulle Air Jordan 3, come conferma Nike stessa attraverso l'official unveiling della divisa. Individuiamo poi anche un chiaro riferimento al motivo cromatico ispirato all'universo, scelto per la decorazione dell'ultima release incentrata sulle futuristiche e sgargianti PSG x Air Jordan 1 High Zoom. La colorazione psichedelica è completata poi da accenti neri sulla scollatura e sulle cuciture.

Paris Saint Germain - Jordan Brand - Quarto Kit 2020/21Paris Saint Germain - Jordan Brand - Quarto Kit 2020/21PSG x Air Jordan 1 High ZOOM CMFT
La collezione d'abbigliamento full performance che include top pre-match, shorts, calzini, drill top e pantaloni drill, presenta invece una stampa ripetuta “PARIS” che compare nella quasi totalità dei capi, fornendo un fortissimo elemento identificativo che si rifà agli elementi grafici utilizzati nelle missioni spaziali NASA. Insieme al quarto kit Jordan Brand rilascerà inoltre una linea di capi sportivi e lifestyle.

psg jordan brand capsule collection
A differenza della Nike Air Max Club Collection, rilasciata per i club della Premier League all'inizio di questa settimana, la nuova jersey del PSG sarà indossato sul campo nelle prossime settimane: nel frattempo però, è possibile acquistare direttamente i prodotti della linea consultando il sito ufficiale Nike e PSG., fatta eccezione per le Air Jordan 1 che debutteranno il 17 di febbraio su SNKRS.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...