Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
“Joker 2”, sarà Lady Gaga la prossima Harley Quinn?
2022-06-14 19:55:41
Lady Gaga Harley Quinn
L'uscita di “House Of Gucci” avvenuta lo scorso dicembre non ha fatto altro che confermare le capacità di recitazione di Lady Gaga (che nella pellicola ha interpretato Patrizia Reggiani), già ampiamente apprezzate da tutto il mondo grazie al successo di “A Star Is Born”.

Ora sembra che l'artista sia pronta a intraprendere un nuovo ruolo: secondo quando riportato dall'Hollywood Reporter, infatti, la cantante di origini italiane potrebbe essere la star scelta per vestire i panni di Harley Quinn in "Joker: Folie à Deux", sequel della pellicola pluripremiata agli Oscar nel 2019.

Inoltre, l'inclusione di Lady Gaga nel cast potrebbe avere un'importanza non da poco sul destino del film, considerato che lo stesso magazine sostiene che “Joker 2” potrebbe essere addirittura un musical.

Il titolo del secondo capitolo del successo che è valso a Joaquin Phoenix il premio Oscar di Miglior Attore è stato svelato negli scorsi giorni dal regista Todd Phillips su Instagram, tramite uno scatto che ritrae la copertina di quella che dovrebbe essere la sceneggiatura. Nello stesso post è inoltre presente una foto di Phoenix intento a leggere lo script, anche se sembra che l'attore 47enne debba ancora mettere la propria firma sul contratto con Warner Bros che ne confermerebbe senza dubbi la presenza.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...