Johnny Dep Instagram
LIFESTYLE

Johnny Depp su Instagram totalizza 2 milioni di followers in 24h: Scopriamo chi sono gli utenti più seguiti

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-17 16:00:05
Presi dalla noia della quarantena. moltissimi VIPs a livello internazionale si stanno mobilitando per intrattenere la propria fanbase con attività che possano riguardare la loro sfera di competenza nel mercato dell'intrattenimento: basti ad esempio pensare ai numerosi freestyle pubblicati dai rappers italiani nel corso delle ultime settimane, piuttosto che alle challenge di stampo atletico-sportivo rese virali dalle star del mondo del calcio e del tennis.

Proprio nelle ultime ore, il prodigio Hollywoodiano Johnny Depp avrebbe finalmente aperto il proprio account Instagram ufficiale per aiutare il proprio seguito a trovare una breve scappatoia dalla noia quotidiana. A distanza di pochissimo tempo dal debutto, il profilo ha raggiunto un numero di followers più che straordinario, corrispondente ad un ammontare di oltre 2 milioni in meno di 24 ore.

Johnny Depp Instagram

I numeri di apertura sono paragonabili alle cifre raggiunte da alcune delle maggiori stelle della piattaforma, che al giorno d'oggi vantano un seguito corrispondente a più del doppio di intere popolazioni delle più grandi metropoli europee, o in certi casi, di un vero e proprio continente.

Al mese di Aprile 2020 infatti, i profili Instagram più seguiti al mondo (se non contiamo l'account stesso della piattaforma che vanta più di 300 milioni di seguaci) sono i 3 account più impattanti appartenenti a tre tra le più appassionanti sfere d'intrattenimento presenti sul mercato odierno:

1. Cristiano Ronaldo (calcio): 213 milioni di followers



Cristiano-Ronaldo-Instagram

2. Ariana Grande (pop music): 181 milioni di followers



Ariana-Grande-Instagram

3. Dwayne Johnson (cinema): 179 milioni di followers



Dwayne Johnson


Ti potrebbe interessare
Chi sono i calciatori che hanno guadagnato di più sui social durante la quarantena?
Chi sono i personaggi con il record di spettatori nelle live di Instagram?
Perchè Juventus potrebbe diventare il brand italiano più seguito su Instagram?