Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Svelata la nuova collaborazione tra Jil Sander e Arc'teryx
2020-12-03 16:26:59
Jil Sander x Arc'teryx
La fashion house Jil Sander ha deciso di stupire ancora i propri fan attraverso una straordinaria collaborazione che si avvicinerà in maniera del tutto concreta al mondo dello sportswear. I coniugi Luke e Lucie Meier, nonché direttori creativi della Maison, hanno intenzione di ampliare la visione della loro sub-label Jil Sander +, intraprendendo una partership con Arc’teryx, uno dei marchi d’abbigliamento outdoor più esclusivi del momento.
 
Non c’è da stupirsi infatti che quest’ultimo abbia accettato di condividere la personalissima visione dell’abbigliamento dedicato alle prestazioni più estreme, in quanto, lentamente ma in modo costante, sembrerebbe si stia sempre più avvicinando al mondo del lusso e delle celebrities. Grazie alle collaborazioni già siglate con Off-White e BEAMS e alle personalità influenti come Drake, Travis Scott, Frank Ocean e Virgil Abloh che hanno indossato i suoi capi, Arc’teryx si sta facendo notare, raggiungendo il podio dei brand outdoor per eccellenza. La prossima capsule includerà dei capi da uomo, donna e unisex pensati per lo sci, lo snowboard e gli sport da montagna. Sarà sicuramente curioso scoprire come due marchi dall’estetica minimal ed essenziale riusciranno a creare capi adatti alle più svariate occasioni. Il design funzionale sarà mixato alla perfezione con l’attenzione alla qualità; non è difficile infatti immaginare una capsule dalle linee pulite e un’estetica clean proprio grazie alla filosofia che da sempre contraddistingue i due brand.
 
Tuttavia, per il momento, solo un immagine è apparsa sul web, mostrando in primo piano il logo di Arc’teryx e la firma di Jil Sander cuciti in bianco su uno sfondo total black. Purtroppo per vedere l’esito finale della partership dovremmo aspettare Ottobre 2021 ma vi consigliamo di restare connessi sui nostri canali ufficiali per non perdere tutte le future informazioni a riguardo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...