Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Jerry Lorenzo parla di una possibile collaborazione tra YEEZY e Fear Of God
2021-03-21 17:04:52
Jerry Lorenzo
Nelle scorse ore, il designer statunitense Jerry Lorenzo è stato ospite di Complex per un'interessante intervista sui progetti futuri sulla realtà stilistica di Fear Of God.

Tra le varie domande poste dal conduttore Matthew Welty, una in particolar modo ha attirato l'attenzione del pubblico: stiamo nella fattispecie parlando dell'interrogazione su una possibile collaborazione tra YEEZY e Fear Of God in un prossimo futuro.

Di pronta risposta, Lorenzo ha affermato che i team dei due marchi hanno “decisamente avuto conversazioni di questo genere”, e che “a questo punto è tutto sul tavolo”. Ricordiamo infatti che, in seguito a un breve ma efficacissimo passato lavorativo come collaboratore Nike, Jerry Lorenzo è diventato nel 2020 creative director della divisione di basket del marchio sportswear tedesco, nonché primo storico concorrente europeo e globale del colosso di Beaverton.

Come possiamo notare infatti, sia YEEZY che Fear Of God si basano su un'impronta stilistica all'avanguardia e con un occhio di riguardo verso tagli futuristici e appariscenti, con un comune denominatore anche per quanto riguarda l'utilizzo di tinte earthy e di design minimal ma decisamente riconoscibili.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...