Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno comprato una villa a Bel-Air
2022-03-27 10:30:14
Ben Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel AirBen Affleck Jennifer Lopez Villa Bel Air
1 di 17
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno depositato una somma di denaro a titolo di garanzia per una delle proprietà più lussuose di Bel-Air. Nascosto in un luogo boscoso, l'immobile è lontano dalle classiche case familiari, e perfettamente adatto a preservare la privacy del duo di celebrities.

L'abitazione è stata originariamente messa in vendita per 65 milioni di dollari, ma secondo i report emersi in rete nelle ultime ore la coppia avrebbe speso circa 50 milioni di dollari per l'acquisto della villa. La stessa J.Lo possiede già una lussuosa tenuta nella località di Bel-Air del valore di 28 milioni dollari, e potrebbe presto godere dello spazio extra che questa proprietà offre con i suoi 1,1 acri di superficie complessiva.

Situata di fronte all'esclusivo Bel-Air Country Club, la tenuta è stata progettata e costruita negli anni '30 dal famoso architetto Paul Williams. Un vialetto recintato conduce verso l'abitazione, accompagnato da un ampio parcheggio disponibile nella corte: un ingresso di servizio sul retro ospita inoltre una seconda serie di parcheggi.

L'imponente palazzo ha subito alcune trasformazioni dalla sua costruzione nel 1936, l'ultima da parte degli attuali proprietari, che hanno acquistato la proprietà per 27,6 milioni di dollari nel 2016. Gli stessi proprietari hanno revisionato la tenuta con una ristrutturazione su vasta scala, creando un ambiente elegante con un occhio di riguardo per la tradizione.

All'interno si trovano quasi 2.000 metri quadrati di spazio abitabile, con 10 camere da letto e 17 bagni: conosciuta come “La tenuta di Bellagio”, la struttura vanta ampie stanze arredate con soffitti alti che si aprono sul vasto cortile sul retro. All'esterno dell'abitazione si trova poi un vasto prato con piscina a sfioro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...