Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e sacai collaborano con Jean Paul Gaultier alla realizzazione di una Vaporwaffle High
2021-07-08 11:04:56
Jean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike VaporwaffleJean Paul Gaultier x sacai x Nike Vaporwaffle
1 di 10
Nel vasto panorama delle collab all’interno mondo streetwear, una delle partnership più riuscite è indubbiamente quella tra sacai e Nike. Il duo gioca ormai un ruolo chiave nello sneakergame, continuando a rilasciare, stagione dopo stagione, un’ampia gamma di calzature dalle forme e dai colori eccentrici.

Alla vasta line-up di calzature realizzate in collaborazione, come vi abbiamo accennato a fine gennaio, si aggiungerà una Vaporwaffle ideata insieme a Jean Paul Gaultier

Dando un’occhiata alle immagini ufficiali, questa versione couture prevede un mix di materiali a contrasto, quali nylon, suede e pelle, che ricoprono la tomaia della sneaker.
Per l’occasione, il design della Vaporwaffle diventa “high”, e si tinge nella versione ”Black/White” e nella più eccentrica “Blue/Sesame”. A suddividere i diversi materiali e colori, una serie di cuciture a vista Air Woven che attraversano la silhouette; rimangono caratteristiche della collab, la doppia linguetta e la suola in gomma waffle, tratto distintivo della sneaker. Infine, il co-branding appare sulla linguetta e sul sottopiede, mentre sulla soletta spicca il logo della maison Jean Paul Gaultier.

I dettagli dell’uscita delle Jean Paul Gaultier x sacai x Nike Vaporwaffle non sono ancora noti, ma secondo l’annuncio di sacai, la release è prevista a fine settembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...