Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Jay-Z e Beyoncé diventano i nuovi ambassadors di Tiffany & Co.
2021-08-12 16:01:29
Jay Z e Beyoncu00e9 Ambassador Tiffany & Co.
Beyoncé e Jay-Z sono stati ufficialmente scelti come nuovi ambassadors del celebre brand di gioielleria Tiffany & Co.: nella sua ultima cover story, Harper's Bazaar ha annunciato che la cantante e il marito Jay-Z sono ora ambasciatori del marchio di lusso, nonché le ultime celebrità a unirsi al roster dell'azienda ora di proprietà di LVMH, assieme ad Anya Taylor-Joy, Eileen Gu, Tracee Ellis Ross e Rosé.

A questo proposito, Beyoncé ha indossato vari capi della sua collezione con adidas nel servizio fotografico insieme a diversi gioielli firmati Tiffany, affermando di essere stata ispirata dalla cultura della città di Houston per la realizzazione degli accessori. 

“Siamo stati ispirati dalla cultura e dal rodeo di Houston”, ha dichiarato. “Questa collezione è un mix tra i ricordi delle storie della mia infanzia trascorsa in Texas e l'altrettanto importante e influente storia culturale americana. Houston è stata la culla di un'esperienza straordinaria, diversificata e multiculturale”.

Come parte dell'accordo, la coppia sarà parte integrante della promozione delle prossime campagne e introdurrà nuovi ed esclusivi gioielli per Tiffany.

Questa mossa testimonia come Tiffany stia testando nuove strategie di marketing nel tentativo di aggiornare i suoi prodotti e la sua immagine per attirare un bacino di clientela sempre più giovane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...