Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Jay-Z e Beyoncé acquistano la nuova Rolls-Royce da 28 milioni di dollari
2021-05-31 14:03:33
1 di 3
Beyoncé e Jay-Z nelle ultime ore avrebbero effettuato l'acquisto dell'automobile dal prezzo di listino più alto al mondo: stiamo parlando nella fattispecie della nuova Rolls-Royce “Boat Tail”.

Mentre Rolls-Royce non ha ancora confermato se la coppia di celebrities possa effettivamente aver ordinato la vettura, la casa automobilistica ha svelato la costruzione della sua nuova decappottabile “Boat Tail” per un cliente sconosciuto. Il veicolo blu vanta una serie di caratteristiche di lusso, tra cui un ponte posteriore con un set per la cena, un ombrellone, tavolini girevoli e un doppio frigorifero. Si vocifera inoltre che il prezzo, che non è stato verificato dalla società, corrisponda a un totale di 28 milioni di dollari.

L'elemento che però fa presagire che la Boat Tail sia stata commissionata dalla coppia è la presenza di moltissime features gradite ai due. In primo luogo, Rolls-Royce descrive specificamente la capacità del frigorifero di mantenere le annate preferite delle bottiglie di Armand de Brignac, il marchio di champagne di proprietà di Jay-Z, a precisamente sei gradi. 


L'auto include anche inoltre altre caratteristiche di lusso care alla coppia, come gli orologi Bovet 1822 che possono essere utilizzati in macchina come orologi fissi oppure indossati per le grandi occasioni.

Parlando poi della costruzione, è bene sapere che ci sono voluti quattro anni di tempo per progettare e produrre i veicoli secondo le esigenze dei clienti. Il suo prezzo dichiarato corrisponde al il doppio di quello della Rolls-Royce Sweptail del 2017, che ha un cartellino di circa 14 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...