Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La bici elettrica firmata Jacquemus è stilosa e funzionale
2021-11-22 10:47:16
JACQUEMUS Bicicletta Elettrica
Un numero sempre maggiore di marchi del lusso tra cui Louis Vuitton, Kenzo, Dior e Stella McCartney hanno scelto di sposare il ramo del ciclismo amatoriale collaborando con giganti del settore come Brompton, Cannondale, URWAHN e molti altri: nella fattispecie, sembra che l'estetica del ciclista di città stia prendendo progressivamente piede all'interno dell'everyday wear.

A questo proposito, un'altra importante realtà fashion nelle ultime ore si aggiunge alla lista collaborando con VanMoof per la realizzazione di una vera e propria bicicletta elettrica: stiamo parlando di Jacquemus, che ha scelto di unire le forze con il noto produttore olandese di bici che ha già conquistato l'apprezzamento di importanti figure del panorama musicale internazionale, tra cui anche Frank Ocean e Tyler, The Creator.

Anche Simon Porte, fondatore e direttore creativo di Jacquemus è fan del brand, tanto da voler dare vita a una bicicletta realizzata in una tonalità rosa, con il logo di Jacquemus stampato in bianco sul telaio. Si tratta di un design semplice e minimale ma al tempo stesso accattivante e divertente, che presenta una sella nera e ruote a contrasto. Analizzando dettagliatamente le immagini pubblicate sul profilo Instagram ufficiale del marchio, sembrerebbe trattarsi del modello VanMoof S3, che il brand fornisce assieme a un motore elettrico aggiornato, cambio elettronico automatico e tecnologia antifurto integrata.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali disponibili sul periodo esatto in cui la bici potrà essere resa disponibile, né informazioni relative al cartellino della new-entry di casa Jacquemus, nonostante analizzando il listino prezzi di VanMoof si può facilmente osservare come il modello S3 venga venduto a poco meno di 2.200€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...