Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Jacob & Co. rilascia un nuovo orologio in collaborazione con Bugatti
2021-05-04 18:36:15
Il rinomato marchio di gioielleria Jacob & Co. continua la sua partnership con Bugatti rilasciando un altro orologio ispirato al modello di punta Chiron, automobile supersportiva prodotta dalla casa automobilistica francese dal 2016, nonchè una coupè con motore centrale, due posti e alte prestazioni concepita per sostituire la Bugatti Veyron.

A differenza delle prime iterazioni in carbonio, questa nuova cassa in oro bianco 18 carati viene impreziosita dal protagonismo di 190 diamanti bianchi baguette, 109 zaffiri neri baguette e 42 zaffiri arancioni baguette, incastonati in maniera esemplare per una resa finale eccellente, come da tradizione Jacob & Co.

L'orologio è dotato di un movimento JCAM3 a carica manuale che presenta un'animazione a 16 pistoni e due “turbocompressori” (rispetto ai quattro dell'attuale motore Bugatti Chiron) che girano quando attivati. Il movimento centrale ospita anche un tourbillon inclinato di 30 gradi, una riserva di carica di 60 ore, un indicatore della riserva di carica e un indicatore del reale assorbimento degli urti delle sospensioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JACOB & CO. (@jacobandco)


Il nuovissimo orologio Jacob & Co. in colorazione arancione rientra nella categoria “Pièce Unique” del marchio, e pertanto i prezzi sono disponibili soltanto su richiesta: per ottenere però maggiori indicazioni circa il prezzo che bisognerebbe pagare per aggiudicarsi il masterpiece, si può confrontare con il cartellino di 280.000$ del precedente Bugatti Watch in collaborazione con l'azienda.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...