Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Jack Harlow sarà presto in concerto in Italia
2022-08-22 11:29:20
Jack Harlow
Jack Harlow è indubbiamente uno degli artisti che più hanno vissuto la prima metà del 2022 da protagonisti: dopo la spinta ottenuta grazie al successo del suo featuring in “Industry Baby”, hit di Lil Nas X rilasciata la scorsa estate, il rapper ha sfruttato il momento per rilasciare il suo secondo album “Come Home The Kids Miss You”.

Accompagnato da un hype non da poco, il disco ha debuttato alla numero 3 della Billboard 200, ed è stato spinto dal singolo “First Class”, che ha spopolato sul web ancora prima di uscire.

Dopo il conseguente sold out di quasi tutte le date del “Come Home The Kids Miss You World Tour”, iniziato il Australia a luglio, Harlow ha recentemente svelato le date per i paesi europei, con queste ultime che vedono coinvolta anche l'Italia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @jackharlow



Il rapper di Louisville, infatti, si esibirà sul palco dell'Alcatraz di Milano il prossimo 21 novembre, come data conclusiva della tournée mondiale. 

I biglietti per l'evento saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 25 agosto su Ticketone, Ticketone e Vivaticket.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...