Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Jack Harlow ha ideato un menu personalizzato per KFC
2022-06-05 15:10:17
Jack Harlow KFC
Seguendo le orme della collaborazione di successo tra McDonald's e Travis Scott, KFC e Jack Harlow hanno annunciato nelle scorse ore l'arrivo di una partnership che vedrà convolto il rapper statunitense.

A partire dal 6 giugno infatti, il marchio fast-food venderà i “Kentucky Fried Favorites” di Jack Harlow sulla sua app e sul suo sito: essi includeranno al proprio interno un panino al pollo piccante, patatine fritte, bocconcini di pollo extra croccanti, un contorno di Mac & Cheese e dei biscotti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kentucky Fried Chicken (@kfc)



“Sono entusiasta di collaborare con un'azienda nata nel Kentucky, ma che è conosciuta in tutto il mondo. Sono cresciuto andando al KFC con la mia famiglia, e ora sono orgoglioso di presentare alcune delle voci del menu che ho apprezzato fin da bambino”, ha dichiarato Harlow in un comunicato stampa.

Per celebrare il Jack Harlow Meal, KFC sta inoltre trasformando una delle location di Atlanta nel quartier generale del Jack's Meal. Oltre a ciò, a Smyrna, in Georgia, i fan potranno assaggiare il pasto personalizzato mentre ascoltano il nuovo album del rapper. 

Harlow ha recentemente visitato la sua città natale, Louisville, e ha incontrato il capo chef di KFC Chris Scott prima di gustare il suo menu esclusivo. “Quando KFC mi ha chiesto di creare il mio menu, sapevo che non poteva essere un pasto qualsiasi”, ha aggiunto l'artista. "Il mio menu riunisce i miei piatti preferiti da quando sono cresciuto a Louisville, il Mac & Cheese di KFC, con il nuovo Spicy Chicken Sandwich (con tanto di ranch), le Secret Recipe Fries e la limonata: non c'è niente di meglio".

Ricordiamo che il brand americano, in Italia, aveva già proposto un'iniziativa simile nel 2020 con la partnership siglata insieme a Sfera Ebbasta.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...