Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
J Balvin annuncia la tracklist del suo prossimo album “JOSE”
2021-09-03 18:05:59
Se parliamo di reggaeton e musica latina, J Balvin si trova indubbiamente tra gli artisti che più di tutti hanno contribuito all'esponenziale crescita nella diffusione di tale genere negli ultimi anni.
Il rapper colombiano può vantare una lunga lista di brani dal successo internazionale, tanto da essere stabilmente tra i più ascoltati al mondo.

A distanza di un anno e mezzo dall'uscita di “Colores”, J Balvin è quindi pronto a tornare con un nuovo progetto: il suo sesto album, intitolato “JOSE”, verrà pubblicato venerdì 10 settembre, con l'artista che nella giornata di oggi ha svelato ai propri fan la tracklist ufficiale del disco.

Visualizza questo post su Instagram

“JOSE” sarà costituito da 24 brani, e includerà i singoli usciti negli ultimi mesi, tra i quali “Otra Noche Sin Ti” con Khalid, “Que Locura”, “In Da Getto” con Skrillex e la hit "Un Dia (One Day)", in collaborazione con Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy.

Tra gli ospiti possiamo leggere i nomi di numerosi artisti latino-americani, come Ozuna, Jhay Cortez, Myke Towers, Yandel, Sech, Feid, il duo Zion&Lennox
Tokischa, María Becerra e Jay Wheeler. La lista continua con Karol G, Nicky Jam, Crissin, Toto El Frio e Nathan&Shander, tutti presenti in "Poblado (Remix)". 

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la relativa pagina Instagram per tutte le novità sulla scena musicale italiana e internazionale. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...