Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
J Balvin ha svelato nuovi capi della sua collab con Jordan Brand
2022-06-19 17:53:07
J Balvin Jordan Brand collaborazione
Negli ultimi anni, la strategia di legarsi ad alcuni degli artisti musicali più di impatto del momento messa in atto da Jordan Brand si è rivelata particolarmente efficace, come ampiamente dimostrato dall'incredibile successo riscosso dalla partnership con Travis Scott.

Un altro dei volti scelti dal marchio è quello di J Balvin, star internazionale che a dicembre 2020 ha debuttato con una Air Jordan 1 High, tanto controversa quanto originale, e che negli scorsi mesi ha più volte accennato all'imminente uscita di una nuova Air Jordan 2 con la propria firma.

Nelle ultime ore, a questo proposito, il cantante colombiano ha deciso di condividere su Instagram alcuni scatti di quelli che saranno i pezzi della sua prossima capsule collection, i quali si abbineranno perfettamente con lo stile delle sneakers.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)



Le foto pubblicate dall'artista di Medellin mostrano hoodie, trackpants e cappellino che riprendono totalmente il pattern ispirato alle nuvole presente sulle Air Jordan 2 indossate ai piedi. La grafica tie-dye è infatti applicata su tutti e tre i pezzi, con la felpa che presenta una speciale patch sul lato sinistro sopra la tasca, mentre i pantaloni sono caratterizzati da un laccio multicolore che fa riferimento alla prima collab della star con Jordan Brand.

Al momento né J Balvin né Jordan Brand hanno svelato dettagli riguardo la data di release della capsule collection.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...