Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
J Balvin sbarca su Fortnite con nuove skin e un evento dedicato
2021-08-23 21:45:30
J Balvin x Fortnite
Anche la superstar del pop latino-oriented J Balvin sta per aggiungersi alla lista di celebrità che hanno avuto modo di entrare in contatto con Epic Games per ottenere una vera e propria rappresentazione in-game su Fortnite.

Come ci si poteva aspettare osservando le release precedenti realizzate in collaborazioni con artisti di stampo sportivo e musicale, l'introduzione di Balvin all'interno del Battle Royale comporta l'aggiunta di diverse skin, un'arma e persino una nuova emote personalizzata. 


I giocatori possono acquistare gli oggetti del set singolarmente o come parte del J Balvin Bundle: oltre alla skin predefinita, le nuove aggiunte con riferimento al tratto estetico del nuovo personaggio includono l'agguerrita skin “Energy Balvin” e lo stile “Skeleton Balvin”. Ogni look viene poi accompagnato dalle coloratissime Air Jordan 1 High firmate dall'artista.

Per quanto riguarda invece la danza introdotta, i rispettivi giocatori possono entrare in possesso dell'emote “In Da Party”, che viene accompagnata dalla canzone “In Da Getto” di J Balvin e Skrillex.

A questo proposito, in data 24 agosto verrà inaugurata ufficialmente la “J Balvin Cup”, ossia un torneo in cui i giocatori hanno la possibilità di vincere le skin e le rispettive personalizzazioni di armi e altri oggetti; ogni utente deve avere il 2FA abilitato sul proprio account Epic ed essere a livello 30 o superiore per poter competere.

Completerà la serie di iniziative che accompagneranno lo sbarco dell'artista nel gioco la modalità “La Fiesta”, un'esperienza inedita ispirata al cantante sudamericano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...