Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
PUMA presenta il nuovo Away Kit che l'Italia indosserà a Euro 2020
2021-04-22 14:33:50
Puma Away Kit Euro 2020
Finalmente ci siamo: in seguito a un’attesa durata anche più delle aspettative, tra meno di due mesi prenderanno ufficialmente il via i prossimi Campionati Europei di calcio, con la nostra Nazionale protagonista all’interno del girone A. Le aspettative per questo torneo sono davvero alte tra gli appassionati, vuoi per gli ottimi risultati ottenuti di recente, vuoi anche per la compattezza e l’organicità del gruppo facilmente percepibili anche dall’esterno. Non dimentichiamo anche la voglia di rivalsa e di riscatto dopo essere tragicamente rimasti fuori dal Mondiale solamente tre anni fa.

Il tempo stringe, e nonostante i rumors emersi durante l'ultima settimana è giusto guardare con particolare attenzione all’immediato futuro: è per questo motivo che pochi minuti fa gli Azzurri hanno ufficialmente rivelato il nuovo Away Kit firmato PUMA, che verrà indossato dai calciatori durante il prossimo Europeo.

Dando un primo sguardo alla nuova jersey, possiamo comprendere sin da subito il desiderio da parte dell’azienda sportswear di rivoluzionare in parte il concept adottato in precedenza: passiamo da un look molto dettagliato, come quello rinascimentale adottato lo scorso anno, a uno decisamente minimal ed essenziale. La maglietta è il risultato della nuova campagna indetta da PUMA, “Only See Great”, che celebra l’unicità e l’orgoglio nazionale dell’Italia e si pone come obiettivo l’innovazione e il superamento dei propri limiti.
Lo scopo è quello di creare un prodotto che risulti adatto sia fuori che dentro il campo, capace di soddisfare tutte le necessità dei 23 convocati da Mister Mancini, e anche il gusto dei milioni di tifosi sparsi per il mondo. Non è solo una divisa da gioco, ma anche un prodotto di lifestyle facilmente indossabile tutti i gironi, una maglia che ci identifichi e ci unisca.

Puma Away Kit Euro 2020Puma Away Kit Euro 2020Puma Away Kit Euro 2020Puma Away Kit Euro 2020
La jersey è caratterizzata da una classica base bianca, impreziosita poi dai loghi di PUMA e della FIGC spostati nella sezione centrale del petto anziché alle estremità. Questi ultimi sovrastano poi un tricolore destrutturato, che contiene al suo interno il lettering “Italia” nelle tinte del blu scuro, le stesse utilizzate per decorare i bordi delle maniche e delle spalle.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)


Il nuovo Away Kit della Nazionale italiana è disponibile online sul sito di PUMA e presso tutti i retailers selezionati al prezzo di 90 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...