Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il look sfoggiato da Irama è il più stravagante del Festival?
2022-02-03 17:01:41
Irama Sanremo 2022
Irama era finito al centro della discussione nel corso del passato Festival di Sanremo per via della positività al Covid di un membro del suo staff, che aveva costretto l'artista ad esibirsi in modalità “registrata”. Fortunatamente, per quanto riguarda la partecipazione all'edizione 2022, il cantante è riuscito a fare il proprio ritorno di persona al Teatro Ariston: il giovane, uscito dalla scuola di Amici, aveva debuttato per la prima volta nella kermesse canora nel 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, con cui si era classificato settimo.

Quest’anno Irama è salito sul palco con il brano “Ovunque sarai”, e per la prima esibizione avvenuta nella serata di ieri, il giovane cantante si è presentato sul palco indossando uno stravagante capo topwear di Givenchy, che assume le sembianze di una maglia a forma di ragnatela.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Warner Music Italy (@warnermusicitaly)



Il pezzo, disegnato dal direttore creativo della maison francese Matthew Williams come tutto il resto dell'outfit, è stato abbinato a dei jeans neri dalla vestibilità slim e a degli stivali di pelle total black con fibbia. Il particolare look è stato poi completato con una vistosa chain in argento.

Al termine della serata Irama si è posizionato al quarto posto della classifica parziale di puntata, e nono nella classifica provvisoria di tutti i 25 cantanti in gara. Questa sera, in occasione della terza serata del Festival, l'artista sarà il settimo a salire sul palco e domani, in occasione della serata cover, si esibirà con Gianluca Grignani sulle note di “La Mia Storia tra le Dita”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...