Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
iPhone 14 potrebbe subire un profondo restyling
2021-09-27 16:37:15
iPhone 14
Aria di grandi novità in casa Apple: nemmeno il tempo di poter mettere le mani sui nuovi scintillanti esemplari di iPhone 13, progettati nel quartier generale del colosso tech a Cupertino, che iniziano infatti a trapelare sul web alcune importanti notizie relative allo smartphone in uscita il prossimo anno.

Stiamo parlando ovviamente di iPhone 14, già al centro del dibattito tra tutti gli appassionati del settore, curiosi come al solito di conoscere alcune preziose informazioni in più su quello che dovranno aspettarsi nel prossimo futuro.

In tanti sono infatti rimasti delusi dal design del dispositivo presentato qualche settimana fa, non considerato un degno sostituto del suo predecessore seppur nettamente più prestante in diversi campi d’interesse. A tal proposito, secondo alcuni report diffusi di recente dal tech insider di Bloomberg Mark Gurman, l’azienda di Cupertino sarebbe infatti pronta a risanare questa problematica sviluppando un prodotto completamente rivoluzionario per il prossimo anno.

Sebbene alcuni avessero addirittura ipotizzato potesse essere il momento giusto per un design pieghevole sulla scia del rivale Samsung, sembra poco probabile che un foldable phone targato Apple possa arrivare sugli scaffali dei retailers già il prossimo anno.
 
In compenso, il team creativo dell’azienda starebbe lavorando su un esemplare dal look molto più minimal e pulito, caratterizzato finalmente da uno schermo notch-less, il quale verrà sostituito da un piccolo foro per la fotocamera frontale. Altre novità potrebbero essere inoltre rappresentate da uno chassis in titanio più spesso, un comparto fotocamere meno ingombrante e il possibile ritorno del tanto amato Touch ID, il cui meccanismo stavolta sarebbe situato sotto lo schermo e non in prossimità di un tasto apposito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...