Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il nuovo iPhone 14 potrebbe essere disponibile anche in viola
2022-08-06 21:03:24
Apple iPhone 14 Viola
Come ogni anno, i mesi che precedono l'uscita del nuovo iPhone sono accompagnati da numerosi rumors e leaks riguardo quelle che saranno le caratteristiche dei prossimi smartphone firmati Apple.

Nonostante manchi ancora più di un mese alla release dell'iPhone 14, le voci più recenti hanno svelato che la prossima generazione di telefoni del marchio di Cupertino vedrà un ritorno del colore viola, che aveva debuttato due anni fa con l'uscita degli iPhone 12 per poi essere abbandonata con il modello successivo.

Tuttavia, quest'anno sia iPhone 14 che iPhone 14 Pro dovrebbero essere nuovamente disponibili nella colorway in questione, oltre alla verde, blu, bianca, nera e rossa per il primo e oro, argento e grafite per il secondo. Cioè significa che verranno esclusi il rosa e il sierra blue che hanno caratterizzato gli iPhone 13.

Inoltre, stando a diversi report i nuovi modelli potranno vantare una capacità di ricarica di 30 Watt, sebbene le opzioni di memoria dovrebbero rimanere le stesse. Per quanto riguarda gli accessori, invece, i magneti MagSafe saranno più forti, mentre le custodie MagSafe Battery diventeranno più grosse e pesanti. 

Tali informazioni non sono ancora ufficiali, dunque restiamo in attesa delle conferme da parte di Apple che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...