iPhone 12
LIFESTYLE

iPhone 12 tornerà ad essere come iPhone 4?

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-05-30 22:31:20
Le novità in termini di comparto fotografico per quanto riguarda il salto di qualità tra iPhone XS e iPhone 11 Pro, vengono surclassate ulteriormente dai nuovi render comparsi in rete nelle ultime ore in merito alle possibili concrete sembianze della linea iPhone 2020/2021 pubblicate dall’esperto Jon Prosser del canale YouTube Front Page Tech.

Seguendo la falsa riga delle novità introdotte nella stagione 2019/2020 con la gamma IPhone 11/iPhone 11 Pro, anche i nuovi modelli verranno resi disponibili in una serie di dimensioni e specifiche tecniche molto differenti tra loro: la linea iPhone 12 verrà affiancata da un modello di dimensioni maggiori conservando le specifiche tecniche del fratello minore.

Oltre alla più basica linea iPhone 12 verrà affiancata la selezione dei più prestigiosi Pro, che invece monteranno uno schermo OLED di ultima generazione e senza ombra di dubbio presenteranno specifiche software più avanzate rispetto alla linea 12.

Il punto forte toccherà invece la sezione design, che invece presenterà inedite novità dal punto di vista costitutivo: i nuovi dispositivi saranno costruiti su una base fisica del tutto similare alla leggendaria iPhone 4 shape, che verrà riportata in vita ridefinendo angoli e risoluzione, con la possibilità dell’inserimento di una tecnologia di schermo pieghevole per adeguarsi alle scelte della concorrenza.

In arrivo inoltre una nuova colorazione che andrà a sostituire integralmente la attuale Midnight Green, che prenderà il nome di Blue Navy.
Ti potrebbe interessare
Nuove indiscrezioni sul design di iPhone 12
iPhone si prepara a debuttare con nuovi schermi curvi e dispositivi auto-pulenti
iPhone 12: Apple conferma l’uscita posticipata