Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo il nuovo invito di Louis Vuitton per lo show Fall/Winter 2021
2021-01-19 14:04:53
Il 2020 è stato un anno particolare per Louis Vuitton, ricco di iniziative, collaborazioni e progetti che hanno reso ulteriormente il marchio francese uno dei più desiderati del fashion system. Virgil Abloh infatti, nonostante tutte le difficoltà causate dalla pandemia, è stato grado di curare ogni singolo aspetto del brand, che si trattasse di minimi dettagli oppure della scelta di una location per i suoi fashion show: il direttore creativo della maison trasforma ogni cosa in un’esclusiva visione destinata a rimanere impressa nella nostra mente per molto tempo.

A tal proposito, se pensavate di aver visto tutto con l’invito della passata stagione Fall 2020, che vedeva come protagonista un particolare orologio a muro brandizzato e funzionante con lancette al contrario, beh, allora vi stavate sbagliando, perchè quest’anno il marchio ha voluto stupire ancor di più.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Nelle ultime ore sono infatti emersi sul web alcuni video e scatti ritraenti il nuovo invito della collezione Fall/Winter 2021. Abloh ha voluto far recapitare ai suoi invitati un regalo che unisce la volontà di guardare al futuro (e al nuovo fashion show) e la nostalgia dei tempi passati. Si tratta di un aereoplanino in legno assemblabile caratterizzato dall’iconico logo LV stampato su ali e coda in una colorazione light green. Il tutto accuratamente riposto in una scatola arancione che rappresenta un kit per il montaggio con tanto di istruzioni per l’uso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sean Wotherspoon (@sean_wotherspoon)


Sicuramente anche per quest’occasione la scelta di creare qualcosa di unico in vista della nuova sfilata ha generato un forte senso di appartenenza e legame con il brand. Insomma a chi non piacerebbe ricevere un personalissimo invito direttamente da Virgil Abloh?
Non ci resta dunque che attendere il fashion show che andrà in onda in modalità digitale questo giovedì per scoprire tutto ciò che Louis Vuitton ha in serbo per la prossima stagione.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...