Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L'inter giocherà la Supercoppa indossando una divisa speciale
2022-01-11 17:45:12
Inter Maglia Supercoppa 2022
La maglia che indosserà l'Inter domani sera in occasione della Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus fa parte di un nuovo progetto messo in piedi dal club meneghino per ampliare i propri orizzonti commerciali nell'accezione più tecnologica del termine.

Invece della classica stampa presente sul fronte infatti, sulla jersey comparirà un QR Code (che sostituirà il simbolo $ dello sponsor Socios.com) accostato al lettering “INTER”: inquadrando la maglia con il proprio smartphone, il codice suggerirà il collegamento all'ascolto dell'inno “C'è solo l'Inter”, offrendo inoltre la possibilità di acquistare la maglia stessa. Tale scelta è stata definita dai possessori dei Fan Token della squadra e da chi ha strutturato l'iniziativa, ovvero lo sponsor della società milanese.


Inter maglia Supercoppa 2022

La maglia che i giocatori indosseranno durante il match, interattiva e unica nel suo genere, porterà dunque la voce degli interisti sul petto dei giocatori, e rappresenterà un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione del club nerazzurro, sempre all’avanguardia dal punto di vista digitale: basti semplicemente pensare al fatto che l'Inter è una delle primissime squadre al mondo ad aver adottato come sponsor principale una piattaforma basata sull'utilizzo di cryptovalute e di blockchain.

Grazie alla divisa, già acquistabile sul sito ufficiale dell'inter, la partita rappresenterà una delle prime forme di interazione tecnologica dal vivo legata al mondo del calcio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...