Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
“Inside The Dream”: il documentario sulla storia di Bulgari
2022-09-13 19:46:57
Zendaya Inside The Dream Bulgari
Bulgari, marchio di proprietà del gruppo LVMH noto per le sue creazioni di alta gioielleria, ha recentemente presentato un avvincente viaggio dietro le quinte che esplora il processo artistico della direttrice creativa del brand Lucia Silvestri. Si parla nella fattispecie del nuovo documentario “Inside The Dream”, prodotto da Terminal9 Studios e diretto da Matthieu Menu.

Come suggerisce il nome, il progetto svela il processo creativo di Bulgari che porta alla ideazione e alla realizzazione di magnifiche e preziose opere rinomate in tutto il mondo. Grande enfasi viene posta infatti sull'origine stessa delle creazioni: con la sede centrale della maison situata a Roma, il docu-film conduce lo spettatore all'intero degli esclusivi laboratori situati nella “città eterna”, passando per una rassegna dei molti altri paesi in cui si svolge la ricerca delle gemme più preziose.

All'interno della produzione, oltre alla scintillante e preziosa proposta del brand, vengono rese protagoniste le donne più affezionate all'universo Bulgari, tra cui la neo-ambasciatrice Anne Hathaway, Elizabeth Taylor, Zendaya, Chiara Ferragni, Lily Aldridge e Priyanka Chopra Jonas.

Tra le magnifiche ambassador del brand spicca senza dubbio la ventiseienne attrice statunitense, la prima modella in assoluto a indossare la collana della collezione “Magnifica” della maison, ossia l'ultima edizione della gamma di alta gioielleria di Bulgari. 

“Inside The Dream” è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, ma per gli appassionati di gioielleria e più in generale alla cultura della moda e dell'arte italiana, il film è fin da subito disponibile in streaming su Amazon Prime Video.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...