Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
In coda un mese prima per il live di Justin Bieber
2022-08-10 16:30:30
Justin Bieber
Il ritorno dei concerti dopo la pausa forzata causata dalla pandemia ha risvegliato la passione per la musica live in tante persone, che non vedevano l'ora di supportare nuovamente i propri cantanti preferiti da sotto al palco.

Gli eventi degli artisti più importanti sono sempre accompagnati da un'attesa palpabile, ma spesso capita che l'hype per lo show superi ogni limite immaginabile, portando la gente a compiere gesti che non tutti potrebbero comprendere.

È il caso del prossimo concerto di Justin Bieber in Argentina, un doppio show in programma il 10 e l'11 settembre a Buenos Aires, per il quale i fan della star sono già in trepidazione, considerato anche che la sua ultima esibizione nel paese risale al 2013.

Da alcuni giorni, infatti, su Twitter hanno iniziato a circolare video e immagini che mostrano dozzine di Beliebers accampate davanti all'Estadio Unico di La Plata, dove al momento è inverno, con esattamente un mese di anticipo rispetto alla data dell'evento.




La popstar canadese ha da poco ripreso il suo “Justice World Tour” dopo la paralisi facciale che lo aveva colpito qualche settimana fa.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...