Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il web è già pazzo per la “Yemobile”, la nuova supercar monoposto di Kanye West
2022-02-08 16:45:51
Kanye West Bac Mono
Kanye West negli ultimi giorni è stato nuovamente al centro della discussione social internazionale con riferimento a dei controversi post che avrebbe pubblicato per ottenere l'opinione dei propri followers in merito al profilo TikTok della figlia North: naturalmente, il rapper è stato bersagliato in primo luogo dalla moglie Kim, e per consolarsi ha voluto regalarsi una nuova vettura battezzandola sotto il nome di “Yemobile”, un chiaro riferimento alla Batmobile di Batman.

Nonostante a primo impatto possa sembrare un'automobile completamente personalizzata e realizzata su misura per il rapper di Chicago, in realtà si tratta di un modello standard prodotto dalla Briggs Automotive Company (BAC). L'auto in questione è la BAC Mono, lanciata per la prima volta dal produttore di supercar britannico nel 2011.

L'ultimo modello, ora di proprietà anche del famoso artista, viene venduto dall'azienda inglese a un prezzo di partenza di 220.000 dollari.

L'auto pesa circa 580 kg ed è dotata di un motore a quattro cilindri da 2,3 litri che eroga 332 CV. Grazie alla combinazione del design leggero e del potente motore, la BAC Mono di ultima generazione accelera da 0 a 100 km/h in circa 2,7 secondi, e raggiunge una una velocità massima di 270 km/h.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Sebbene disponga certamente dei numeri e delle prestazioni per essere categorizzata all'interno della cerchia delle supercar, è l'esterno dell'auto monoposto che cattura l'attenzione degli appassionati di automobili e, grazie alla sua verniciatura nera, la BAC Mono di Ye riporta effettivamente una discreta somiglianza con la Batmobile di Bruce Wayne.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...