Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il primo progetto solista di Tony Effe potrebbe chiamarsi “Untouchable”
2021-05-10 18:18:15
Tony Effe Untouchable
Negli scorsi giorni il nome di Tony Effe è tornato sulla bocca degli appassionati di rap italiano, in seguito all'avvistamento per le strade di Roma di diversi manifesti ritraenti il rapper in quello che sembra essere a tutti gli effetti uno scatto segnaletico. Ad attirare l'attenzione dei fan, tuttavia, è stato il cartello che Tony regge nel mugshot, che riporta il nome del quartiere Rione Monti e la data del 10 maggio 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777)


Proprio alle 14.00 di oggi, infatti, l'artista romano ha pubblicato su Instagram un video che risponde solo parzialmente alle domande sulla natura dell'originale operazione di marketing da lui messa in atto.
Il trailer condiviso sui social, infatti, segue quella che sembra essere la storia di un bambino cresciuto per le strade di Roma, poi diventato quello che oggi tutti conoscono come Tony Effe.
La clip è accompagnata da una citazione di Gordon Gekko, protagonista del film “Wall Street” uscito nel 1987 e girato da Oliver Stone, improntata sull'esaltazione del denaro e della ricchezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777)



Sul cartello tenuto in mano dal frontman della Dark Polo Gang nel mugshot che chiude il video campeggia la parola “Untouchable”, che con molta probabilità sarà il titolo del lavoro che Tony sembra essere pronto a pubblicare.

Non è stata condivisa alcuna data o informazione sul tipo di progetto in arrivo: sarà un singolo, un mixtape o un disco solista?
Quest'ultima sembra essere l'ipotesi più plausibile, considerato che nessuno degli altri membri del collettivo romano ha pubblicato nulla di simile, anche se tutti hanno rincondiviso il post del compagno.  Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti su tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...