Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il piccolo Wolf Webster cambia (già) nome
2022-03-22 18:57:18
Kylie Jenner
Kylie Jenner ha rivelato nelle ultime ore che lei e Travis Scott hanno deciso comunemente di cambiare il nome del loro secondo figlio perché “non lo sentivano appropriato per lui”.

La giovane imprenditrice statunitense ha pubblicato la notizia tramite le sue Instagram Stories, poche ore dopo aver condiviso un video che documentava il suo percorso in gravidanza con il piccolo, che inizialmente era stato chiamato Wolf.

“Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf, semplicemente non lo sentivamo adatto a lui”, ha scritto Kylie sulla propria Story. “Volevo solo condividere questa informazione perché continuo a leggere il nome Wolf ovunque.”

La fondatrice di Kylie Cosmetics ha dato il benvenuto al suo secondogenito con il rapper statunitense il 2 febbraio di quest'anno, e come ben sappiamo, la coppia ha già una figlia di quattro anni, Stormi Webster, il cui compleanno si celebra appena poche ore prima.

Sempre nella giornata di ieri, Kylie e Travis, oltre a svelare il passeggino Chrome Hearts del nuovo arrivato, come anticipavamo hanno concesso al proprio seguito sui social una panoramica sulla storia della nascita del loro secondo figlio, tramite la pubblicazione di un video tributo in stile documentario, intitolato “To Our Son”. Il bambino non viene mai nominato nel video, nemmeno con il nome precedentemente stabilito, e la schermata finale mostra solo la sua data di nascita (2/2/22) e il peso.




Nei giorni successivi alla nascita del bimbo, avevano iniziato a circolare in rete delle voci che sancivano come nome più quotato quello di “Angel”: chissà se sarà questo il vero nome del figlio della coppia.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...