Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il nuovo album di A$AP Rocky non si chiamerà “All $miles”, ma arriverà presto
2022-06-01 17:03:30
ASAP ROCKY
Nell'ultimo anno, le voci relative a un'imminente uscita dell'attesissimo quarto album in studio di A$AP Rocky hanno spesso messo in allerta i fan dell'artista, che però ad oggi si ritrovano ancora a mani vuote. 

Le informazioni riguardo il nuovo progetto erano davvero pochissime, e di recente anche quella che sembrava essere una certezza, ovvero il presunto titolo "All $miles", è stata definitivamente smentita dal rapper.

Intervistato dal magazine Dazed, Flacko ha fatto chiarezza sul nome che ormai da mesi veniva accostato alla sua prossima fatica discografica: "Quello che posso dirvi è che il titolo non sarà 'All $miles' - non ho mai esplicitamente detto che il mio album si sarebbe intitolato così! Quello è più un concept, è musica e altro."


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRIM (@asaprocky)



L'artista di Harlem ha poi rivelato a che punto è la lavorazione del disco: "Sto completando il nuovo album proprio adesso, ho girato un sacco di video. Non voglio che suoni come un clichè o sembrare un venditore, ma mi sono spinto al limite su tutto. Da quel sound più industriale e sovversivo di 'Testing', fino a raggiungerne uno più raffinato... Mi piace finora."

Interrogato sulle sue attuali fonti di ispirazione, inoltre, Rocky ha affermato di essere particolarmente legato agli anni '60, almeno per il momento, definendoli come “la sua era” e sottolineando che molta gente ancora oggi cerca di riprendere i trend di quel periodo storico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...