Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il merchandising ufficiale del nuovo disco di The Weeknd è disponibile ora
2022-01-07 15:31:15
The Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch AlbumThe Weeknd Merch Album
1 di 12
Il quinto album in studio di Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, ha debuttato ufficialmente nelle ultime ore, ed è stato realizzato anche grazie alla presenza di artisti di livello internazionale come Tyler, The Creator, Oneohtrix Point Never, e Lil Wayne. Al suo interno ritroviamo anche la voce dell'attore Jim Carrey, che ha descritto il disco come “profondo ed elegante” sui propri profili social.

The Weeknd ha lanciato il progetto tramite una “esperienza livestream” in collaborazione con Amazon Music: l'evento è iniziato alle 6 del mattino locali sul canale Amazon Music di Twitch e sull'app Amazon Music. “Dawn FM” era stato anticipato dal singolo “Take My Breath” nell'agosto dello scorso anno, riscuotendo un successo globale, ma l'arrivo dell'album completo è stato annunciato il giorno di Capodanno, quando l'artista ha condiviso uno screenshot di uno scambio di messaggi tra lui e il suo direttore creativo La Mar Taylor. Con riferimento al nuovo progetto musicale, Abel ha affermato: “La musica può guarire l'animo e questo è ciò che conta davvero per me. Lasciamo perdere tutto e godiamoci questo nuovo capitolo con i nostri amici”.

Per accompagnare la release del disco, The Weeknd e il suo team creativo hanno inoltre ideato una linea d'abbigliamento in grado di richiamare i temi principali del progetto: la collezione comprende felpe con cappuccio, pullover, trucker hat e magliette a maniche corte. Incorporando elementi ispirati alla copertina degli album, il merch mostra una grafica in stile vaporwave, un ritratto dell'artista da anziano, la stessa presente sulla cover, immagini dell'alba e stampe del titolo “Dawn FM”.

Il merchandising ufficiale di “Dawn FM” è fin da subito acquistabile sul sito web dell'artista.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...