Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il giardinaggio diventa di lusso con il nuovo kit di Dior
2022-06-21 18:27:37
Dior Kit Giardinaggio LussoDior Kit Giardinaggio LussoDior Kit Giardinaggio LussoDior Kit Giardinaggio Lusso
1 di 4
Come abbiamo potuto constatare ancora una volta, dopo l'inattesa collaborazione con Birkenstock presentata lo scorso gennaio, Dior si conferma capace di trasformare qualsiasi cosa in un oggetto di lusso, senza escludere ciò che magari nell'imaginario comune con quest'ultimo non ha niente a che vedere.

A tal proposito, il marchio francese ha da poco rilasciato il suo esclusivo kit da giardinaggio, realizzato in palladio e fasce di pelle di vitello, in colorazione beige o nera.

Il set è stato disegnato da Kim Jones stesso, come omaggio alla passione di Christian Dior per i fiori e i giardini, e si compone di una sedia pieghevole che nei suoi dettagli richiama l'iconica Saddle bag della maison: le inconfondibili forme della borsa sono infatti evidenziate dalla tasca e dal dettaglio a forma di “D”.

Il rastrello a mano e la paletta forniti in dotazione con il kit sono fabbricati in palladio e rifiniti in pelle sulle impugnature, con ciascuna di quest'ultime che presenta il nome del brand alla base. L'intero set può essere piegato e trasportato, nonostante sia possibile conservarlo nella scatola apposita dotata addirittura di busta protettiva.

Il kit da giardinaggio è acquistabile esclusivamente nelle boutique di Dior al prezzo di 7900 euro, dopo averlo richiesto compilando il modulo disponibile sul sito ufficiale della maison.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...