Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il frigo Smeg in collaborazione con Supreme debutterà questa settimana
2021-05-10 13:51:09
Smeg x Supreme mini-frigoSmeg x Supreme mini-frigo
1 di 2
Nel corso della presentazione della linea Spring/Summer 2021, Supreme ha rivelato una gamma di articoli per la casa come parte della nuova line-up, tra i quali è emerso in particolar modo un frigorifero in collaborazione con Smeg, l'azienda italiana produttrice di elettrodomestici con sede a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. 

A distanza di pochi mesi dall'annuncio, ecco che il tanto atteso momento del lancio sembra finalmente essere alle porte: unendo il piglio lussuoso del marchio italiano con lo stile streetwear tipico di Supreme, il frigorifero è caratterizzato dall'iconico branding della realtà stilistica newyorkese che abbiamo già avuto modo di osservare su altri tipi di oggetti come la moka Bialetti, il sacco da boxe Everlast, il materassino da piscina e molti altri ancora.

Il design della porta frontale è completato poi dalla presenza del marchio Smeg e della classica maniglia in acciaio inossidabile, mentre all'interno, l'elettrodomestico è dotato di ripiani in vetro regolabili, termostato e luci a LED. 

Il frigorifero è alto poco meno di 80 cm e pesa 22,5kg: dimensione perfetta per essere posizionato in cima a una scrivania o da affiancare al letto per un facile accesso, specialmente considerando l'arrivo della calda stagione.

Il mini-frigo Supreme x Smeg debutterà ufficialmente sul sito del marchio statunitense in data 13 maggio a un prezzo retail di poco inferiore ai 1300€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...