Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il figlio di Gucci Mane ha già un Patek Philippe da oltre 100.000€
2021-12-30 19:45:30
Gucci Mane
Il livello di ostentazione raggiunto da alcuni artisti sembra aver toccato nell’ultimo periodo apici mai visti prima, attraverso l’esplorazione di confini sempre più inediti: a questo proposito, negli ultimi giorni, il rapper statunitense Gucci Mane avrebbe organizzato per il figlio di appena un anno una festa di compleanno davvero fuori dal comune.

Il bimbo ha compiuto il suo primo anno di vita in data 23 dicembre, e per celebrare l'occasione i genitori Gucci Mane e Keyshia Ka'oir hanno voluto allestire un party a tema Cocomelon.

Il baby-protagonista della festa ha pertanto dovuto adattare il proprio outfit alla speciale occasione, indossando articoli Gucci dalla testa ai piedi, e sfoggiando una serie di accessori che senza dubbio non sono potuti passare inosservati.

Il piccolo ha infatti indossato, oltre al prezioso completo kids firmato dalla maison italiana, anche un timepiece che in pochi possono vantare all'interno della propria collezione: stiamo parlando nella fattispecie di un Patek Philippe “Baby Chandelier” dal costo di oltre 120.000 dollari (poco più di 100.000€).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ICE DAVIS🧊 (@icedavis1017)



L'orologio personalizzato sfrutta l'ampio spazio libero sul quadrante del Nautilus 5711 per ospitare centinaia di diamanti baguette. Oltre a ciò, le altre sezioni del preziosissimo Patek sono caratterizzate dalle presenza di oro bianco 18k, per fornire un look ancora più prestigioso all'accessorio.

La creazione di un segnatempo come questo può richiedere fino a sei mesi per essere completata, specialmente in caso di un custom-order come quello indossato dal figlio di Gucci Mane.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...