Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il Chelsea presenta il proprio terzo kit per la stagione 2021/2022
2021-08-26 19:58:54
Chelsea Terzo Kit Stagione 2021-22Chelsea Terzo Kit Stagione 2021-22
1 di 2
Nelle ultime ore è stata presentata ufficialmente la terza maglia del Chelsea per la stagione 2021/2022: la squadra guidata da Thomas Tuchel ha ora a propria disposizione tutte e tre le divise, di cui rispettivamente casa, trasferta e terza jersey.

Il kit è stato lanciato prima del debutto della squadra in Champions League, dove i Blues intraprenderanno con coraggio e ambizione la fase a gironi nel tentativo di difendere il titolo faticosamente conquistato.

Progettata infatti pensando ai riflettori delle notti europee, la maglia presenta un interessante ed estemporaneo motivo blu e nero accentuato da un detailing color arancione fluo.

Nike stessa afferma che il tema centrale del nuovo terzo kit del Chelsea si ispira allo streetwear moderno e alla sua linea ACG, composta prevalentemente da felpe della tuta, giacche in fantasia e molti altri elementi caratteristici: a questo proposito il brand ha voluto applicare una grafica astratta su tutta la nuova maglia del team inglese per riflettere il “diverso tessuto culturale” della città, rappresentato dal logo “Pride of London” situato all'interno del collo.

Anche il terzo kit 2021/2022, sia nella versione da gara destinata ai giocatori che in quella destinata al commercio, è prodotto in modo sostenibile utilizzando polimeri riciclati da bottiglie di plastica.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...