Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il cappellino rubato a 6ix9ine viene venduto a quasi 100.000 dollari
2021-05-04 20:18:31
Takeshi69 - 6ix9ine cap rubato venduto 100k ebay
Negli ultimi giorni il rapper Tekashi 6ix9ine ha preso parte al suo primo evento dal vivo in seguito alla tanto discussa scarcerazione: nel bel mezzo della celebrazione, l'artista sarebbe saltato sulla folla non curandosi minimamente dei potenziali pericoli per la propria salute.

Il controverso rapper si stava esibendo in un locale a Orlando, in Florida, e dopo il tuffo tra il pubblico ha rimpianto immediatamente la sua decisione. Tekashi indossava infatti gioielli per un valore complessivo di due milioni di dollari, ma nella ressa è riuscito per sua fortuna a perdere soltanto un oggetto di modesto valore, ossia il proprio cappellino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il cappello rubato sarebbe poi stato messo in vendita su eBay nelle ore successive al furto con la modalità “asta”, che ha consentito all'item di raggiungere numeri da capogiro: il copricapo blu New Era dei St. Louis Cardinals ha ottenuto pochi istanti prima della vendita un’importante offerta per la cifra di 99.800 dollari

Preso atto di ciò, il rapper si esibirà in un altro concerto a Miami questo fine settimana, dove probabilmente avrà occasione di dare prova di un maggiore controllo della situazione, se non vuole rischiare nuovamente uno scippo con beffa.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...