Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
I negozi Off-White di tutto il mondo si riempiono di fiori per salutare Virgil
2021-12-03 19:14:43
Off-White Store Virgil Abloh
Anche il negozio Off-White di Milano, città in cui il brand è stato fondato nel 2012, ha voluto dare un ultimo commovente saluto a Virgil Abloh.

Gli spazi interni dello store di Via Verri sono infatti stati decorati attraverso composizioni floreali di vario genere, così come l’insegna esterna della boutique, alla quale sono stati appesi due mazzi di fiori. Le vetrine e le saracinesche sono state poi decorate da graffiti con scritte e disegni, rendendo omaggio anche al background creativo di un artista che è sempre stato legato al mondo dell'arte nella sua accezione più inclusiva ed eterogenea.

“E' un omaggio alle idee esplosive di Virgil che con la sua creatività ha contagiato positivamente tutto il mondo della moda ma anche quella dello streetwear e dell'arte di strada” ha dichiarato Seba, l'artista che assieme a Leonardo Totino di Graffiti Milano ha decorato in maniera esemplare le vetrine dello shop.

Tra le scritte delle vetrine dello shop di Via Verri spiccano le quote più care e ispiranti relativamente ai processi creativi di Virgil, fra tutte “Team work dream work, speak freely e join opposites” che ricordano quanta importanza abbiano avuto le dimensioni del sogno, dell'unione, della fratellanza e della comunione di iniziative nella vita di Abloh.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



In moltissimi appassionati hanno voluto recarsi presso il punto vendita per omaggiare il direttore creativo, creando un'atmosfera che esprime al meglio l'intento di community tanto voluto da Virgil.

Oltre al negozio milanese, anche i punti vendita di Miami, Londra, Parigi e New York si sono uniti all’iniziativa, riempiendosi di fiori e di decorazioni commemorative.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...